Gestionale Web

Il nostro gestionale è un software piuttosto completo per la gestione dell’assistenza tecnica e viene utilizzato molto anche come gestionale per la fatturazione.

E’ espandibile e ciò significa che le funzionalità possono crescere e si possono realizzare funzionalità ad-hoc, utile per coprire molti settori lavorativi.

Forniamo supporto tecnico per la prima installazione, configurazione ed eventuali personalizzazioni. Siamo un team dinamico che offre assistenza professionale.
Completamente personalizzabile per addattarsi meglio al tuo tipo di attività
E’ possibile utilizzarlo su più piattaforme (Windows, GNU/Linux, Mac, BSD, ecc), purchè si sia dotati di un browser moderno.
E’ basato sull’accessibilità web, perciò è semplice da usare ed utilizza moderne tecnologie di sviluppo, perciò risulta snello nel funzionamento e molto ordinato.
Completamente responsivie e compatible con tutti i tablet e smartphone per potare la tua attività sempre con te.

Dashboard

La Dashboard permette di avere sempre in primo piano:

calendario intervento
interventi da pianificare
ordini di servizio da impostare
scadenzario fatture
articoli di magazzino in esaurimento
preventivi (progetti) in lavorazione
contratti in scadenza
rate contrattuali in scadenza

Anagrafiche

Gestione delle anagrafiche di clienti, fornitori, agenti, vettori.E’ possibile gestire una sola anagrafica nel caso un cliente sia anche fornitore, basta associare una nuova tipologia di anagrafica.

Si possono collegare più referenti all’anagrafica (titolare, ufficio vendite, ecc) impostando i loro dati principali (nome, telefono, email, città, sede).

Possibilità di aggiungere ulteriori sedi oltre a quella legale.

Visualizzazione delle email inviate e delle attività pianificate dal marketing.

Statistiche sugli interventi eseguiti, preventivi e contratti lavorati, fatture emesse.

Interventi

Gestione delle schede interventi con possibilità di fissare appuntamenti e cambiare stato di intervento.Si possono assegnare uno o più tecnici con relativa tariffa orario, al km e diritto di chiamata, con possibilità di arrotondare le somme finali per la fatturazione.

Si possono aggiungere gli articoli da magazzino utilizzati durante l’intervento oppure delle spese aggiuntive generiche.

L’intervento si può collegare ad un impianto precedentemente collegato al cliente in questione, per poter tracciare così su quale impianto si è eseguito l’intervento.

Contabilità

Gestione principalmente delle fatture di acquisto e fatture di vendita, e degli ordini di acquisto e vendita.Gestisce la rivalsa inps, le ritenute d’acconto e le marche da bollo per i professionisti.

Il tipo di pagamento scelto genera automaticamente la scadenza nello scadenzario e la fattura può essere chiusa generando i movimenti nel partitario tramite la prima nota che viene generata semi-automaticamente.

 

 

Contratti

Gestione dei contratti dei propri clienti.Permette di specificare le date di validità del contratto, se è rinnovabile o meno (con relativo promemoria di tot giorni prima) e i relativi costi orari, al km e diritto di chiamata.

E’ possibile pianificare gli interventi in giorni prestabiliti durante il periodo di contratto, oppure pianificare gli ordini di servizio mensilmente, ossia delle operazioni periodiche (verifiche periodiche di un impianto ad esempio).

E’ possibile visualizzare il consuntivo ore collegando ogni intervento al relativo contratto, in modo da rendicontare eventuali ore in più impiegate o ore avanzate.

Magazzino

Gestione degli articoli e dei ddt.Gestisce gli articoli a magazzino con relativa giacenza, con possibilità di eseguire il carico-scarico delle quantità tramite le fatture o i ddt, oppure manualmente.

Gestione dei listini cliente (scontistiche per gruppi di clienti).

Gestione dei ddt di acquisto e ddt di vendita.

Gestione degli automezzi usati dai tecnici, con possiblità di mostrare al tecnico solo gli articoli caricati nel suo automezzo.

Impianti

Gestione degli impianti.E’ un modulo per creare degli impianti (auto, computer, gru, stampanti, ecc) da associare ai clienti, in modo da tener traccia degli interventi eseguiti su ogni impianto e gestire così una manutenzione più efficiente.

 

 

 

 

Potrete scegliere il nostro gestionale in un “bundle dominio” con il piano HOSTING LINUX GOLD, oppure con qualunque altro piano hosting in fase di acquisto.

 

E’ possibile scegliere tra 2 versioni del gestionale con diversi moduli a disposizione:

A) dedicato ai LIBERI PROFESSIONISTI – STRUTTURE DI ASSISTENZA TECNICA – NEGOZI – PICCOLE AZIENDE € 99 + iva /anno.

B) dedicato alle MEDIE GRANDI AZIENDE € 350 + iva /anno.

Per approfondimenti contattate il numero 0110436317 oppure info@albateck.com

 

Si possono abbinare al servizio, i seguenti piani di assistenza personalizzata:

Assistenza_gestionale

 

 

Prova la nostra “DEMO ONLINE” del software di fatturazione.

A) LIBERI PROFESSIONISTI – STRUTTURE DI ASSISTENZA TECNICA – NEGOZI – PICCOLE AZIENDE Usare come utente “amministrazione” e password “amministrazione (Tutto minuscolo)

B) MEDIE GRANDI AZIENDE Usare come utente “tutto” e password “tutto123” (Tutto minuscolo)